Currencies:  

 

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Consegne autohunter.it offrono un rapido accesso a tutti gli angoli della consegna delle vendite mondiali. Nessuna tassa, miglior servizio, benvenuto per raccogliere questo sito e dire ai vostri amici e familiari, acquisto felice!
  Generalmente il tempo di consegna è di circa 3-7 giorni lavorativi. Gli ordini saranno spediti entro 48 ore una volta che il vostro ordine è stato spedito, il nostro servizio clienti inviare una e-mail con i numeri di inseguimento per voi. Se non avete ricevuto alcuna informazione circa il vostro ordine, ritenga prego libero di contattare il nostro servizio clienti. Lo controlleremo.

Gli ordini possono essere ritardati per motivi:
1 "Bill To" e "la nave" indirizzi non sono la stessa cosa.
2 prodotti in corso è esaurito.
3 Ordine è in attesa di una approvazione del credito e la verifica.

Politiche e lo scambio di ritorno
Come un grossista e dettagliante, è il nostro business per mantenere in attività rapporti di lunga data con i clienti.
Spero che tu possa capire che accettiamo soltanto i ritorni per lo scambio o il rimborso per i seguenti motivi:
1 errori di spedizione
2 articoli danneggiati
3 insoddisfazione (vedi dettagli)
A proposito di "malcontento", ci permettiamo di cambiare la dimensione o scambiare altri stili in tre giorni, non dimenticate di inviarci il vostro nome e il numero d'ordine se si desidera scambiare dimensioni o un altro colore. se l'altro prezzo dell'articolo è più alto, si pagherà la tassa e deve anche pagare una tassa di rifornimento, trasporto dal pagamento Western Union. Se l'articolo di ritorno, le spese di spedizione, la tassa di rifornimento e una tassa di carta di credito non rimborsabile del 15% viene detratto dal credito.

Annulla ordine
Se si desidera annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti dopo l'ordine entro 6 ore, prima che l'articolo non fare la consegna. Mi dispiace che non possiamo annullare l'ordine al momento della spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Se insistete per annullare l'ordine, si prega di osservare la nostra politica di ritorno. Non rimborsabile addebito su carta di credito il 15% viene detratto dal credito.

Attenzione:
1 Tutti i prodotti di scambio o di ritorno, devono mantenere il loro stato originale non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.
2 È necessario contattare il nostro servizio clienti entro i 3 giorni quando ricevete il vostro articolo.
Speriamo di poter capire. Tutte le domande non esitate a contattarci; vedremo tutte le domande e di lavorare insieme con voi per risolverlo.
Back